Calciomercato Pordenone, assalto allo svincolato Chiaretti
Il Pordenone di Tesser, neopromosso in Serie B, molto attivo sul mercato: piace Lucas Chiaretti, svincolato dopo le vicende che hanno colpito il Foggia
Il Pordenone ha tutta l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista in questa sessione estiva di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Attilio Tesser e per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B, che potrai seguire live CLICCANDO QUI. La dirigenza friulana è alla ricerca di giocatori di qualità e l’ultima idea ha un nome e un cognome ben precisi: Lucas Chiaretti. Il trequartista brasiliano con cittadinanza italiana classe ’87 è attualmente svincolato dopo l’avventura della passata stagione al Foggia (2 reti in 20 apparizioni ufficiali).
Chiaretti-Pordenone, le ultime
Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, oggi potrebbe essere il giorno ideale per chiudere l’operazione: Chiaretti piace parecchio anche in Brasile, ma la società del presidente Lovisa vuole accelerare per anticipare la concorrenza e per assicurarsi immediatamente le prestazioni del 31enne originario di Belo Horizonte. Attenzione, dunque, alle prossime ore che potrebbero risultare decisive per l’eventuale fumata bianca e per il trasferimento di Chiaretti al Pordenone.