Dopo l’accostamento a molti top club di Serie A fra cui Roma e Milan, Sandro Tonali è stato cercato anche dalla Fiorentina. All’estero, occhio al PSG
Sandro Tonali è uno dei giocatori rivelazione della scorsa stagione di Serie B. Il centrocampista del Brescia, neopromosso in A, è entrato nel mirino di molte squadre italiane negli ultimi mesi, fra le quali spiccano Roma e Milan, senza tralasciare Inter e Juventus. Il classe 2000 già nel giro della Nazionale italiana sarebbe stato cercato anche dalla Fiorentina di Rocco Commisso, disposta a mettere sul piatto ben 2 giocatori come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’: Vitor Hugo e, soprattutto, Riccardo Saponara.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!
Massimo Cellino, presidente del Brescia, non avrebbe alcuna intenzione di lasciar andare il suo gioiello in questa sessione estiva di calciomercato. Tonali infatti è stato designato dal club lombardo come uno dei pilastri della rosa a caccia della salvezza. Cellino avrebbe addirittura rifiutato il PSG per trattenere il classe 2000 con le Rondinelle.
GT
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…