Nikola Contini è in arrivo alla Virtus Entella. Il giovane portiere del Napoli sta per giungere alla corte di Roberto Boscaglia.
Confermata la nostra esclusiva di una settimana fa. Avevamo riportato che Nikola Contini era in arrivo in prestito alla Virtus Entella il prossimo 15 luglio, nel momento del ritorno in squadra del titolare Alex Meret, fino a questo momento in vacanza in Grecia a seguito dell’Europeo con la Nazionale Under 21. Ebbene, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ pochi minuti fa, il portiere classe ’96 starebbe effettivamente per lasciare la prossima settimana Dimaro, sede del ritiro del Napoli, per raggiungere il club ligure.
Leggi anche —> Virtus Entella, in arrivo due millennial per il futuro
Prima, però, il talentuoso estremo difensore avrebbe firmato il nuovo contratto con la società partenopea che lo ha legato alla formazione allenata da Carlo Ancelotti per altre cinque stagioni. Il 23enne sarebbe dunque pronto a questa sua nuova esperienza in Serie B, dopo che lo scorso anno ha disputato una stagione in Serie C con addosso la maglia del Siena.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con la compagine toscana Contini ha giocato 36 partite ed ha subito 37 gol nell’arco di tutta la stagione. Ora per il portiere nato in Ucraina è in arrivo questa importante opportunità nel campionato cadetto.
L.M.P.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…