L’ala sinistra Nicholas Siega è molto vicina a trasferirsi in Toscana, sponda Pisa. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione dal Cittadella.
Con il calciomercato entrato nel vivo, il Pisa è pronto a piazzare un colpo in entrata. La società toscana è infatti vicina ad acquistare dal Cittadella l’ala sinistra Nicholas Siega, classe 1991.
Come riferisce ‘Sky Sport’, il Cittadella, che ha ufficializzato due cessioni in Serie C in giornata, è vicinissimo a cedere il giocatore a titolo definitivo al Pisa. L’affare ormai è in dirittura d’arrivo e il tutto dovrebbe concludersi all’inizio della prossima settimana. Nell’ultima stagione l’ala ha collezionato con la maglia dei veneti 28 presenze, senza mai trovare la via del gol.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Cittadella CLICCA QUI
Nel frattempo, in entrata, i granata lavorano per assicurarsi il centrocampista Magnino dal Feralpi Salò. Il mercato dei nerazzurri, invece, dal punto di vista delle uscite, ruota attorno al nome di Roberto Zammarini: il centrocampista è in uscita e piace a Lecce, Venezia e Pescara.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…