Di Biagio, ex Ct dell’Italia Under 21, potrebbe ripartire dalla Serie B. Il neopromosso Trapani è ancora alla ricerca del sostituto di Italiano
La dirigenza del Trapani è al lavoro per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B, ma soprattutto per trovare un nuovo allenatore. CLICCA QUI per tutto il mercato in tempo reale. I nomi che circolano sono diversi, da Baldini a Marino, ma l’ultima idea è a dir poco sorprendente e si chiama Luigi Di Biagio. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui negli ultimi giorni ci sarebbero stati contatti continui tra il Trapani e l’ex commissario tecnico della Nazionale Under 21, che ha deciso di dimettersi dopo la deludente eliminazione dalla fase a gironi degli Europei di categoria.
Di Biagio non avrebbe problemi a tornare immediatamente in panchina e a guidare il Trapani, ma se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni. La dirigenza siciliana sta provando ad accelerare per anticipare la concorrenza delle altre squadre interessate al 48enne originario di Roma. Sono ore caldissime, dunque, in casa Trapani per quel che riguarda la scelta del nuovo allenatore: sarà davvero Di Biagio a guidare i granata nella stagione 2019/20?
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…