Il Perugia si rafforza sul calciomercato per affrontare un grande campionato di Serie B. Dal Benevento arrivano due importanti rinforzi.
Il Perugia di Massimo Oddo ha intenzioni molto serie per il prossimo campionato di Serie B. Il torneo cadetto si preannuncia ricco di colpi di scena e di emozioni, dal momento che vanta tra campioni del Mondo del 2006 al timone di altrettanti club. Uno di questi è appunto quello del capoluogo umbro, che vanta in panchina la saggezza dell’ex difensore milanista. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, dal Benevento sarebbero in arrivo due importanti rinforzi per i biancorossi. Sarebbe fatta per Pietro Iemmello e Gianluca Di Chiara, che proprio nel Perugia aveva militato nella stagione 2016/17.
LEGGI ANCHE —> Inzaghi, Nesta e Oddo. Tre campioni del Mondo per Benevento, Frosinone e Perugia
Comincia così il nuovo corso di Massimo Oddo in Umbria, con due rinforzi di spessore. Iemmello e Di Chiara hanno infatti calcato anche il palcoscenico della Serie A e potrebbero dare al gruppo una carica positiva per affrontare i match più complicati della stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il primo, attaccante classe ’92, ha disputato nell’ultima stagione un buon campionato con il Foggia, mettendo a segno 7 gol e 2 assist in 26 presenze. Il secondo è invece un difensore classe 1993, non ha trovato molta continuità nell’ultima annata e desidera ritrovare se stesso per ripartire alla grande e magari tornare nuovamente in Serie A, stavolta con colori diversi da quelli degli ‘stregoni’.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…