Nuova cessione in vista in casa Chievo: Stepinski piace in Serie A, con la Spal al momento in vantaggio su Parma e Brescia
Il mercato estivo del Chievo continua ad essere molto movimentato, soprattutto in uscita. Dopo le cessioni di Depaoli alla Sampdoria, Barba al Valladolid e Cacciatore al Cagliari, infatti, sembra essere vicino anche l’addio di Mariusz Stepinski. Il giovane attaccante polacco, che quest’anno ha realizzato un bottino di sei reti (di cui una alla Juventus ed una alla Roma) e confezionato due assist in 35 presenze, ha attirato su di sé l’interesse di club di Serie A, in particolare la Spal. Al momento la società di Ferrara sembra essere in vantaggio nella corsa al giocatore, e per procedere all’acquisto servirà un’offerta di almeno 5 milioni di euro. Brescia e Parma continuano a monitorare la situazione essendo interessate anche loro al numero nove gialloblu.
Per restare aggiornato con tutte le news legate al campionato cadetto CLICCA QUI!
Sembra invece imminente l’arrivo del giovane talento Salvatore Esposito, dopo essersi messo in luce nel Mondiale Under 17. Salvatore, fratello di Sebastiano, giovane talento dell’Inter (molto richiesto, ma recentemente blindato dai nerazzurri), arriverà al Chievo in prestito con diritto di riscatto proprio dalla Spal. Un altro colpo messo a segno dal club di Campedelli dopo il riscatto di Manuel Pucciarelli dall’Empoli. Intanto per la difesa si monitora De Col in uscita dallo Spezia.
M.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…