Grande protagonista col Perugia nella scorsa stagione, Valerio Verre può giocare in Serie A nella prossima stagione: pressing del Verona di Juric
E’ stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultimo campionato di Serie B grazie ai 12 gol e ai 5 assist collezionati con la maglia del Perugia e adesso quello di Valerio Verre è uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato, che potrai seguire in tempo reale CLICCANDO QUI. Il 25enne romano, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, fa gola a diverse compagini e potrebbe scatenarsi a breve una vera e propria asta per il suo cartellino. Attenzione, però, all’Hellas Verona che avrebbe individuato proprio in Verre il rinforzo ideale per il centrocampo a disposizione di Ivan Juric in vista dell’atteso ritorno in Serie A.
Secondo quanto riportato in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, la dirigenza del club scaligero avrebbe già avviato i primi contatti con la Sampdoria per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare: Verre non avrebbe problemi ad accettare un eventuale trasferimento in una piazza importante come Verona e, proprio per questo motivo, l’affare tra i due club potrebbe alla fine concretizzarsi. Dopo la buonissima esperienza al Perugia, dunque, Valerio Verre potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore dell’Hellas Verona.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…