Alessandro Nesta vorrebbe portare a Frosinone un difensore già allenato durante la sua esperienza a Perugia: la situazione
Il Frosinone ha ufficializzato Alessandro Nesta per la panchina. L’ex difensore, reduce da una buona avventura con il Perugia, sa bene che la retroguardia sarà un reparto fondamentale per provare a raggiungere la Serie A. Non a caso, una delle prime richieste alla dirigenza ciociare porterebbe il nome di un centrale ben preciso e con un passato tra le fila della Roma.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta, avrebbe chiesto di chiudere per un difensore. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, il nome fatto dal tecnico romano sarebbe quello di Norbert Gyomber, il quale è reduce anch’egli da una buona stagione in Serie B con il Perugia. Il centrale slovacco, del resto, rappresenterebbe un tassello piuttosto duttile per il club ciociaro, potendo anche essere impiegato all’occorrenza come mediano davanti alla difesa e come terzino di destra. Qualora l’ex Roma sfumasse, l’alternativa porterebbe il nome di Szyminski, attualmente in forza al Palermo.
Leggi anche —> Ascoli, occhi in casa Frosinone: offerta per Brighenti
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…