Il Pordenone, neo promosso in Serie B, prova subito a fare la voce grossa con un colpo proveniente dalla Serie A: il centrocampista Davide Mazzocco.
E’ ufficiale, la SPAL ha acquistato, a parametro zero, Davide Mazzocco. Il contratto del centrocampista, che era svincolato, è stato depositato in Lega Serie A. Il ventitreenne, però, difficilmente troverà spazio fin da subito tra le fila dei ferraresi, che nella prossima stagione saranno impegnati in una feroce lotta per la salvezza, e punteranno dunque su calciatori abituati a giocare nel massimo campionato italiano con una certa continuità. Come anticipato da SerieBnews.com, dunque, il calciatore sarà girato al Pordenone, dove avrà invece modo di mettere in mostra tutto il suo valore.
LEGGI ANCHE —> Pordenone, ad un passo Mazzocco dalla Spal: le ultime di BNEWS
Comincia così con il botto l’avventura dei friulani in Serie B, e si prevede ricca di emozioni. Dal mercato arriva infatti un rinforzo importante, prelevato da un club di Serie A quale la SPAL, per provare a competere nel migliore dei modi nel campionato cadetto e puntare alla permanenza.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI
Mazzocco, proveniente dall’esperienza al Padova, ha disputato una buona stagione, mettendo a segno 4 reti. Non ha però trovato molta continuità, ma ora spera nel salto in avanti, col Pordenone, per rendersi protagonista e farsi apprezzare proprio dalla dirigenza della SPAL, che gli consentirebbe l’accesso alla Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…