Lecce, Brescia e Verona potrebbero provare a contendersi Gianluca Caprari: l’arrivo di Di Francesco potrebbe infatti cambiare il destino dell’attaccante
Brescia, Verona e Lecce sono i tre club che hanno ottenuto la promozione dalla Serie B alla A. L’estate sarà molto importante per cercare di mettere in piedi un organico che sia in grado di dire la sua durante la stagione. Alcune occasioni potrebbero palesarsi proprio da elementi attualmente in Serie A, i quali abbiano la giusta voglia di rilanciarsi per tornare a essere protagonisti. Uno di questi potrebbe arrivare dalla Sampdoria, club che ha accolto recentemente Eusebio Di Francesco al posto di Marco Giampaolo, volato al Milan.
Calciomercato Lecce, Brescia e Verona: possibile duello per Caprari
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Verona, Brescia e Lecce potrebbero provare a intavolare una trattativa con la Sampdoria per mettere le mani su Gianluca Caprari. Il classe ’93 è reduce da una stagione molto sfortunata, visto il brutto infortunio al perone che lo ha tenuto fuori per 11 partite. Pupillo di Giampaolo, l’arrivo in panchina di Di Francesco potrebbe anche cambiare il suo destino, portandolo a lasciare Genova per misurarsi in un’altra realtà. In questo contesto le tre neopromosse potrebbero inserirsi per contendersi l’attaccante romano.
Leggi anche —> Calciomercato Brescia, non solo Balotelli: anche Cerri e Paloschi nel mirino
S.D.