Il Pescara è molto attivo sul mercato. La dirigenza abruzzese infatti starebbe valutando diversi profili: uno di questi sembrerebbe essere quello di Ciciretti
Il Pescara si sta dando molto da fare sul mercato. L’obiettivo del club abruzzese sarà presumibilmente quello di rientrare almeno nelle squadre ammesse ai playoff di Serie B per provare poi a conquistare la promozione in A. Per raggiungere la massima serie però serviranno acquisti all’altezza e una rosa di tutto rispetto. Ecco dunque che alcuni innesti potrebbero arrivare attraverso un asse con il Napoli.
Calciomercato Pescara, intreccio col Napoli per Ciciretti e Palmiero: la situazione
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Pescara e il Napoli potrebbero dar vita a una doppia trattativa. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti il presidente degli abruzzesi Sebastiani vorrebbe mettere le mani sul centrocampista Luca Palmiero e sull’attaccante Amato Ciciretti. Quest’ultimo, rientrato dal prestito all’Ascoli, non sembra rientrare nei piani del club partenopeo e potrebbe riapprodare in cadetteria.
Calciomercato Pescara, contatti col Sassuolo per Scamacca: Busellato intanto si avvicina
Per quanto riguarda invece il ruolo di centravanti, il Pescara avrebbe già avuto diversi contatti con il Sassuolo per il giovanissimo Gianluca Scamacca, reduce dal Mondiale Under 20 con l’Italia. Sempre secondo la rosea, sarebbe da registrare infine un accordo di massima con il centrocampista Busellato, il quale sembrerebbe destinato a liberarsi a breve dal Foggia.
Leggi anche —> Pescara, UFFICIALI gli acquisti di Galano e Cisco
S.D.