L’Empoli sarebbe sempre più vicino a chiudere per l’attaccante Stefano Moreo, sul quale nelle ultime ore si era inserito anche il Lecce.
Dopo l’infelice epilogo dell’annata in Serie A, l’Empoli si rimbocca le maniche e riparte, ancora una volta, dal campionato cadetto. L’obiettivo, chiaramente, sarà risalire subito la china e tornare nel massimo campionato italiano, ma stavolta per restarci. L’impostazione tecnico-tattica di Adreazzoli, probabilmente, sarà ripresa da Cristian Bucchi, ma la rosa andrà incontro ad inevitabili cambiamenti: molti dei talenti presenti nella scorsa stagione andranno via. Come rivelato in esclusiva da Seriebnews.com , la società toscana prova a piazzare un colpo dal Palermo, Stefano Moreo. Sull’attaccante, stando a quanto riferito da Sky Sport, si sarebbe inserito il Lecce nelle ultime ore, ma adesso gli azzurri sarebbero nuovamente in vantaggio ed entro oggi potrebbe arrivare già l’accordo definitivo per il trasferimento.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO: duello Cremonese-Empoli per Moreo
Il classe 1993 Moreo è un attaccante piuttosto ambito nel campionato di Serie B, dove durante l’ultima stagione, con la maglia del Palermo, ha collezionato 31 presenze mettendo a segno 6 reti, impreziosite da altrettanti assist decisivi per i compagni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Empoli CLICCA QUI
Insomma, i suoi numeri non sono certo impressionanti, ma lo descrivono come un rinforzo di buon livello per rilanciarsi nel campionato di seconda categoria ed arrivare in cima, per poi puntare a competere nuovamente in Serie A per stupire ancora una volta tutti. E stavolta, magari, non solo per il bel gioco, ma anche per i risultati.
M.D.A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…