È partito l’assalto dell’Empoli a tre giocatori del Palermo, che si svincoleranno a breve: si tratta di Brignoli, Moreo e Pirrello
Empoli letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. La dirigenza azzurra, infatti, è vicinissima a mettere a segno un triplo colpo dal Palermo: i giocatori in questione sono Alberto Brignoli, Stefano Moreo e Roberto Pirrello. Per i primi due la trattativa tra i due club era stata impostata nei giorni scorsi, mentre per il centrocampista classe ’96 ci sarebbe stata l’accelerata decisiva proprio nelle ultime ore. CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale. Ma non è finita qui: la dirigenza dell’Empoli vuole allestire una super squadra e consegnare al tecnico Cristian Bucchi una rosa in grado di competere per le primissime posizione nel prossimo campionato di Serie B.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’Empoli avrebbe dunque bloccato anche Roberto Pirrello, 23enne originario di Alcamo abile a ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Gli azzurri lo seguono da tempo e adesso hanno deciso di approfittare del caos in casa Palermo e di affondare il colpo decisivo per portarlo in Toscana: l’affare può considerarsi ormai concluso e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l’ufficialità. Empoli, dunque, protagonista in questa sessione estiva di calciomercato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…