Il Pescara ha ufficializzato gli acquisti di Cristian Galano e Andrea Cisco. Il primo ha firmato un triennale, il secondo arriva in prestito biennale.
Ora è ufficiale: Cristian Galano e Andrea Cisco sono due nuovi giocatori del Pescara. Mancava solo l’ufficialità per i due acquisti, che andranno a rafforzare la rosa degli abruzzesi nella stagione che prende oggi ufficialmente il via. Sono loro dunque i primi due nuovi affari ufficiali della società del presidente Sebastiani.
Per l’attaccante foggiano a Pescara mancava ormai soltanto l’ufficialità. Il giocatore pugliese, che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Foggia, arriva a titolo definitivo dal Parma. Al club emiliano vanno a titolo definitivo i cartellini dei giovani classe 2000 Fabian Pavone e Alessandro Martella. Il classe 1991 ha firmato con il ‘Delfino’ un contratto triennale.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Arriva invece in prestito biennale con obbligo di riscatto dal Sassuolo l’esterno offensivo Andrea Cisco. Il classe 1998 ha disputato l’ultima stagione fra Padova, in Serie B, e Albissola in Serie C. 23 le presenze totali suddivise tra le due squadre e tre invece i gol segnati.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…