La Juve Stabia avrebbe trovato l’accordo con la Juventus per l’ala Ferdinando Del Sole, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Pescara.
Dopo il primo colpo di mercato firmato Lorenzo Borri, la Juve Stabia è pronta a piazzare un nuovo acquisto. Si tratta di Ferdinando Del Sole. L’ala, classe 1998, ha disputato l’ultima stagione a Pescara, ma il suo cartellino è di proprietà della Juventus.
Il 21enne nato a Napoli non ha brillato nell’ultima stagione disputata a Pescara e poteva essere un’occasione per altri club di Serie B. La prima società ad approfittarne è stata proprio la Juve Stabia che, come riferito da ‘Sky Sport’, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juventus per l’arrivo del ragazzo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Del Sole vivrà dunque una nuova esperienza in Serie cadetta e si trasferirà quindi a Castellamare di Stabia in prestito secco. Domani dovrebbe chiudersi positivamente l’operazione con il decisivo incontro tra le parti che sancirà il trasferimento dell’ala alla compagine gialloblù.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…