Zeman è uno degli allenatori liberi sul mercato. Il tecnico boemo ha dichiarato di essere pronto a tornare in panchina. Venezia potrebbe essere una possibilità
Quello di Zdeněk Zeman è uno dei nomi attualmente disponibili su cui impostare un nuovo progetto. Il tecnico nato a Praga è infatti attualmente libero dopo l’avventura in Serie B con il Pescara, terminata anzitempo nel marzo del 2018. Ora l’ex Roma e Lazio sta solo aspettando una chiamata concreta per riportare sul campo il proprio gioco offensivo e spregiudicato: “Sto aspettando – ha dichiarato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ -, ho voglia di tornare a lavorare. Sono gli altri evidentemente che non vogliono”. Nonostante i 72 anni dunque Zeman non sembra intenzionato a congedarsi dal campo. Ecco con chi si potrebbe rilanciare l’anno prossimo.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Zeman è pronto e carico a tornare in panchina per far divertire il pubblico con il suo gioco estremamente offensivo. La sua esperienza potrebbe tornare utile anche nel campionato di Serie C: in questo senso il Venezia, che potrebbe essere anche ripescato vista la mancata iscrizione del Palermo, potrebbe essere una buona possibilità per il boemo. Serse Cosmi, subentrato a Zenga lo scorso 5 marzo, non ha lasciato il segno sperato in laguna e potrebbe non essere riconfermato l’anno prossimo, momento in cui il club veneto proverà a ritornare in cadetteria. Questo compito quindi potrebbe essere affidato proprio a Zeman, tecnico con alle spalle più di 300 panchine in Serie B.
Leggi anche —> Palermo, ESCLUSIVO: niente Cosenza, Embalo vola in Belgio
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…