L’Empoli, retrocesso dalla Serie A, punta ad un campionato di vertice in Serie B. La società lavora per ‘regalare’ a mister Bucchi Laribi e Coda
Con l’ormai imminente trasferimento di Caputo al Sassuolo, in casa Empoli si valutano diversi profili per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Cristian Bucchi. Sono parecchi i nomi che vengono accostati con una certa insistenza alla compagine toscana, ma adesso il direttore sportivo Pietro Accardi è sulle tracce soprattutto di Karim Laribi e Massimo Coda. CLICCA QUI per tutto il mercato in tempo reale. Si tratta di due giocatori di esperienza, che tornerebbero sicuramente utili all’Empoli in vista di una stagione che si preannuncia davvero complicata.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza azzurra avrebbe accelerato nelle ultime ore per Laribi, 28enne italiano naturalizzato tunisino che viene da un campionato tutto sommato positivo con la maglia dell’Hellas Verona: l’accordo sarebbe ormai vicinissimo e nelle prossime ore dovrebbe arrivare addirittura l’ufficialità. L’altro nome caldo è quello di Coda, che nelle ultime due stagione ha indossato la casacca del Benevento e che l’anno scorso ha messo a segno la bellezza di 21 reti in Campania. Il giocatore ha una valutazione di circa 2 milioni di euro e l’affare tra i giallorossi e l’Empoli sembra ben avviato verso la felice conclusione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…