Calciomercato Palermo, Ferrero allo scoperto: “Voglio i rosanero, sulla Samp…”

Il calciomercato del Palermo potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo proprietario: Massimo Ferrero esce allo scoperto e punta il club rosanero

Calciomercato Palermo Ferrero
Massimo Ferrero (Getty Images)

Un futuro incerto quello del Palermo, con lo spettro della Serie D che incombe vista la difficoltà ad iscriversi al campionato cadetto. In uno scenario tutt’altro che positivo e dopo voci su voci accumulate nelle ultime settimane, sembra pronto l’assalto di Massimo Ferrero al club rosanero. Come anticipato dalla redazione di SerieBnews.com, il presidente della Sampdoria sarebbe tra i maggiori interessati al club siciliano. Le sue parole al ‘Giornale di Sicilia‘ aprono uno scenario che potrebbe far felice la tifoseria palermitana.

Leggi anche ——-> Palermo, i calciatori: “Sfrutteremo ogni sede per tutelarci”. Intanto Ferrero si candida

Calciomercato Palermo, Ferrero: “Voglio riportare Palermo dove merita”

Massimo Ferrero esce allo scoperto e manifesta quelle che sono le sue intenzioni per il futuro. Il patron della Sampdoria è pronto a dire addio al club blucerchiato, come riportato dal ‘Giornale di Sicilia‘: “Sto cercando di vendere la Sampdoria, più di quello che ho fatto lì non si può“, ha esordito il produttore cinematografico che ha poi aperto al club siciliano: “Sono un uomo del fare, se avrò la fortuna di fare quanto fatto 5 anni fa con la Samp, il Palermo è in una botte di ferro”. Parole importanti del presidente della Sampdoria, deciso a cambiare rotta  per riportare nel grande calcio la società rosanero: “Sono innamorato di Palermo da sempre, sono abituato alle grandi platee. Se avrò la possibilità, proverò a riportare il Palermo dove merita”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Palermo CLICCA QUI

In cabina di regia, nel futuro del Palermo, potrebbe quindi esserci proprio l’attuale patron della Sampdoria pronto a rilanciare una nuova, importante piazza. Ferrero quindi potrebbe addirittura investire 10 milioni di euro nel Palermo, vista la sempre più probabile ripartenza dei siciliani dalla Serie D: “Sono in contatto da mesi con Mirri, se al momento del bando non avrò ancora venduto non ci saranno problemi”. Un amore dichiarato esplicitamente, la prossima mossa potrebbe essere proprio l’acquisizione del Palermo: Ferrero nel futuro dei rosanero.

S.C

Gestione cookie