Galano, dopo una stagione in prestito al Foggia, tornerà al Parma. Ma solo di passaggio, perché l’accordo col Pescara è vicino
In casa Pescara si continua a lavorare in vista del mercato estivo, che puoi seguire in temo reale CLICCANDO QUI, con l’obiettivo di consegnare al nuovo tecnico Luciano Zauri una rosa competitiva in tutti i reparti. La dirigenza abruzzese ha le idee chiare sui nuovi rinforzi da regalare al 41enne di Pescina e l’ultima idea porta direttamente in Serie A e più precisamente in casa Parma. Il Pescara, infatti, sta accelerando in queste ore per l’acquisto di Cristian Galano è un calciatore italiano, attaccante classe ’91 di proprietà del club ducale, ma in prestito al Foggia nell’ultima stagione.
Secondo quanto riferito proprio in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra Pescara e Parma avrebbe buonissime possibilità di riuscita soprattutto grazie all’inserimento di due contropartite tecniche: Aleksandar Kirilov, centravanti bulgaro classe 2002 che nell’ultima stagione ha messo a segno 6 gol in 18 apparizioni ufficiali con la maglia del Pescara U17, e Andrea Marafini, difensore centrale classe 2000 che l’anno scorso è esploso definitivamente con la Primavera del club abruzzese dove ha collezionato 19 presenze e 3 reti. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, ma la trattativa tra Pescara e Parma per il trasferimento di Galano in Abruzzo sembra ormai ben avviata.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…