Alfred Gomis sarebbe finito nel mirino dell’Empoli. Il portiere della Spal infatti non rientrerebbe nei progetti del club di Ferrara
L’Empoli è retrocessa quest’anno in Serie B assieme a Chievo e Frosinone. La compagine toscana infatti non è riuscita a ottenere la salvezza nel massimo campionato, competizione in cui proverà a tornare già dalla prossima stagione. Per farlo, la dirigenza empolese si sarebbe messa già all’opera per cercare di ottenere rinforzi importanti sul mercato. Un reparto che potrebbe subire qualche cambiamento potrebbe essere quello legato alla figura del portiere. Un innesto in tal senso potrebbe arrivare proprio dalla Serie A.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Empoli sarebbe alla ricerca di un portiere titolare in vista della prossima stagione di Serie B. La società toscana potrebbe attingere dalla rosa della Spal, club in cerca di un estremo difensore titolare dopo il rientro in Portogallo di Emiliano Viviano. La dirigenza spallina infatti non sembrerebbe puntare su Alfred Gomis, il quale sarebbe entrato nei desideri dei toscani, secondo ‘La Nuova Ferrara’. Il classe ’93 senegalese ha difeso i pali degli estensi 20 volte durante lo scorso campionato, subendo 27 gol e collezionando 6 clean sheets.
Leggi anche —> Empoli, Caputo verso Sassuolo: in tre da Bucchi
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…