Giaccherini sembrerebbe vicinissimo a sposare il progetto del Brescia: Seriebnews.com aveva preannunciato uno scenario simile già lo scorso aprile
La stagione del Brescia in in Serie B è stata eccezionale, essendosi conclusa con la vittoria del titolo da parte della formazione lombarda. Ora però la squadra di Eugenio Corini dovrà misurarsi in Serie A, campionato decisamente più competitivo. Per cercare di ottenere la salvezza il prima possibile, il club proverà a mettere in cantiere qualche operazione in entrata. Un profilo potrebbe arrivare dal Chievo, fresco di retrocessione dalla Serie A, dopo un campionato decisamente al di sotto delle aspettative e culminato con l’ultimo posto in classifica.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Bresciaoggi’, il Brescia potrebbe chiudere a breve un’operazione con il Chievo, al fine di portare tra le proprie fila Emanuele Giaccherini, certificando di conseguenza l’epilogo ipotizzato già nel mese di aprile da SerieBnews.com. Il duttile centrocampista potrebbe fare decisamente comodo alle rondinelle, potendo ricoprire sia il ruolo di esterno offensivo sia quello di trequartista. Quest’anno il 34enne ha disputato 28 gare segnando 3 gol e confezionando 2 assist.
Leggi anche —> Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: inserimento Brescia per Bogdan
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…