Ciccio Caputo sempre più verso la Serie A: il Sassuolo pronto all’assalto. All’Empoli di Bucchi possono arrivare Dell’Orco, Ricci e Bandinelli.
Futuro in Serie A sempre più vicino per Ciccio Caputo. L’attaccante pugliese, capitano dell’Empoli, può lasciare gli azzurri per tornare in massima serie dopo una stagione in cui ha siglato 16 reti. Brescia, Lecce e soprattutto Genoa erano le squadre in corsa, con i rossoblù in pole position, ma nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi Sassuolo.
Con i neroverdi di Squinzi, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, potrebbe infatti spuntare uno scambio che porterebbe in Toscana tre giocatori. Uno di questi è reduce proprio da sei mesi con la maglia azzurra dell’Empoli e si tratta di Cristian Dell’Orco. Il difensore, arrivato a gennaio in prestito, si trasferirebbe quindi a titolo definitivo. Con lui arriverebbero Bandinelli e Ricci, richiesti espressamente dal nuovo allenatore Bucchi visto che il tecnico li ha avuti a propria disposizione nel corso dell’ultima stagione a Benevento.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Il Sassuolo diventa quindi favorito nella corsa all’attaccante pugliese. Per sostituirlo, l’Empoli sta valutando diverse piste. La più calda, al momento, porta a Leonardo Mancuso, che ha disputato la scorsa stagione a Pescara e il cui cartellino è di proprietà della Juventus. La concorrenza per l’attaccante cresciuto nel settore giovanile del Milan però non manca: come riferito da SerieBnews.com, su Mancuso c’è infatti il Benevento, oltre ad alcuni club di Serie A.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…