Il centrocampista del Sassuolo, Frattesi, potrebbe infiammare il mercato, visto l’interesse della Juventus. La Roma vanta su di lui il diritto di recompra
Davide Frattesi ha attirato su di sé gli occhi dei grandi club di Serie A. Il centrocampista del Sassuolo infatti ha disputato un’ottima stagione quest’anno in prestito con la maglia dell’Ascoli, con cui ha preso parte a 32 partite, confezionando due assist. Anche con l’Under 20, il calciatore ha messo in mostra il proprio valore, dando prova di grande tecnica e abilità in mezzo al campo. Nonostante sia di proprietà del club neroverde, la Roma ha la possibilità di acquistarlo, grazie alla recompra di circa 12 milioni di euro vantata sugli emiliani. Sul classe ’99 però sarebbero anche piombati gli occhi di un altro club.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Frattesi è pronto a scaldare il mercato estivo. La Roma infatti, se vorrà, dovrà fare in fretta a riportare a Trigoria l’ex tesserato poiché rischierebbe di perderlo. Secondo quanto riferito infatti da ‘Calciomercato.it’, sul 19enne romano sarebbero piombati i riflettori della Juventus, pronta a lanciare l’assalto decisivo in caso di indecisione dei capitolini.
Leggi anche —> Calciomercato Livorno, ESCLUSIVO: inserimento Brescia per Bogdan
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…