Il calciomercato del Pordenone, dopo l’approdo in Serie B, inizia a prendere forma: spuntano Bocalon e Scappini per l’attacco di Tesser
Dopo la storica promozione in Serie B, il Pordenone pensai ai possibili rinforzi per la prossima stagione. Il club friuliano punta a diversi profili in ogni zona del campo, con mister Tesser pronto ad accogliere più di un nuovo arrivo. Secondo quanto evidenziato da ‘Trivenetogoal‘, per l’attacco spuntano due nuovi nomi. Il primo è Riccardo Bocalon, punta del Venezia. Secondo ‘Il Messaggero‘, inoltre, anche Stefano Scappini sarebbe monitorato dalla dirigenza del Pordenone.
Leggi anche ——-> Calciomercato Pordenone, si guarda in casa Inter: tre giovani nel mirino
Il Pordenone guarda ai possibili colpi per l’anno prossimo, con il campionato cadetto alle porte. Se per l’attacco piacciono Bocalon e Scappini (già allenato da Tesser alla Cremonese), la difesa potrebbe accogliere un nuovo rinforzo. Si tratterebbe di Michele Camporese, centrale di proprietà del Foggia appena retrocesso dalla Serie B alla C. Arriva lo scorsa estate dal Benevento al club pugliese, Camporese si è distinto con 11 presenze e 2 reti in stagione.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Con il contratto in scadenza il 30 giugno 2020, il Pordenone potrebbe decidere di fare un’offerta vista anche la retrocessione del Foggia. Il classe 1992 di Tirrenia, nato calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina, potrebbe essere il colpo in difesa richiesto da mister Tesser.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…