Il centrocampista Luca Palmiero, che non tornerà al Cosenza per la terza volta, nel mirino di quattro club di Serie B. In Serie A attenzione alle neopromosse Lecce e Verona
Dopo due stagioni al Cosenza, culminate con la promozione in Serie B e la tranquilla salvezza dello scorsa stagione, Luca Palmiero si appresta a cambiare squadra. Il 23enne calciatore è di proprietà del Napoli che lo cederà, sempre in prestito, per farlo giocare con maggiore continuità. Per lui potrebbero spalancarsi le porte della Serie A, ma anche quattro club della serie cadetta si sono messi sulle sue tracce. CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.
Quello che appare certo, secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è che Palmiero non tornerà al Cosenza per la terza volta consecutiva: il club rossoblu è fuori dalla corsa al regista. Mentre è concreto l’interesse di Ascoli, Chievo, Crotone e Pescara per il giocatore campano: al momento, non c’è nessuna favorita, tutte sono sullo stesso livello e dipenderà dal progetto che verrà prospettato all’entourage del centrocampista. Che in Serie A, invece, può contare sull’interesse delle neopromosse Lecce e Verona. Dunque, non resta che scegliere la prossima destinazione per Palmiero, pronto a spiccare il volo per una nuova avventura lontano da Napoli.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…