Il Brescia potrebbe tessere diverse trattative con il Chievo, quest’anno retrocesso in Serie B: il punto
Il Brescia sta lavorando per mettere in piedi una squadra in grado di ottenere il prima possibile la salvezza. Dopo aver vinto il campionato di Serie B infatti le rondinelle, dovranno misurarsi ora in Serie A, campionato decisamente più competitivo. Per farlo nel migliore dei modi, il club lombardo potrebbe approfittare della retrocessione in cadetteria del Chievo per provare a portare tra le sue fila alcuni elementi di esperienza.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Brescia, che in queste ore si è inserito nella corsa per Luka Bogdan, potrebbe attingere dal Chievo durante l’estate. Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’ sarebbero tre i nomi attualmente circolanti tra le scrivanie del club di Cellino: Hetemaj, Giaccherini e Stepinski.
Per il finlandese Brescia sarebbe un vero e proprio ritorno, avendoci già militato nella stagione 2010/2011. Il classe ’86 però non convincerebbe fino in fondo Cellino, che non vorrebbe toccare molto il reparto che lo ha portato in Serie A.
Discorso leggermente diverso invece sembra essere quello legato a Giaccherini. Il 34enne infatti rappresenterebbe un buon jolly da poter sfruttare secondo le necessità del momento. Per quanto riguarda Stepinski invece, il suo nome sembrerebbe piacere molto alla dirigenza bresciana: per arrivare al centravanti bisognerà battere la concorrenza della Spal, al momento in vantaggio.
Leggi anche —> Calciomercato Brescia, Maxi Lopez prima idea per l’attacco
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…