La Roma vuole valorizzare Zan Celar, bomber della Primavera che il prossimo anno partirà per fare esperienza: in Serie B potrebbero accoglierlo diverse squadre come Ascoli e Frosinone ma non solo
Anche quest’anno la il settore giovanile della Roma ha regalato grandi gioie ai giallorossi, soprattutto con la vittoria dell’Under 15 di scudetto e Supercoppa. Stagione più difficile, invece, per la Primavera: la squadra di De Rossi è stata discontinua e alla fine si è arresa in semifinale all’Inter. Nella Roma, però, si sono messe in mostra tante individualità molto interessanti che sono pronte a spiccare il volo. Tra queste c’è anche Zan Celar, bomber principe dei giallorossi con uno score impressionante. Lo sloveno partirà in prestito per fare esperienza e in tanti lo accoglierebbero volentieri.
Leggi anche —–> Calciomercato Frosinone, per il centrocampo occhi in Serie A
Ventotto gol in ventisette partite di campionato sono un biglietto da visita decisamente invitante per qualsiasi squadra. Zan Celar, capocannoniere della Roma Primavera, non ha intenzione di fermarsi e si prepara a fare il grande salto nel calcio professionistico. In Serie B molti club lo osservano con grande interesse, anche se alcuni hanno un rapporto già avviato con la società giallorossa. Con Ascoli e Spezia i capitolini hanno fatto diversi affari negli ultimi anni ed entrambe le squadre bianconere sono in corsa per il bomber classe ’99.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Lo sloveno potrebbe interessare e non poco anche al Perugia di Massimo Oddo, oltre al Frosinone di Alessandro Nesta. Due ex laziali che però attingerebbero volentieri al serbatoio di talenti romanista. I giallorossi, però, non hanno intenzione di perderlo in maniera definitiva: per questo accetterebbero solo operazioni in prestito o che comunque prevedano la possibilità di un controriscatto. Celar è in rampa di lancio, ha esordito anche in prima squadra giocando i minuti finali del match contro l’Empoli a marzo in Serie A. Celar ha segnato in tutti i modi possibili quest’anno, ma è arrivato il momento di alzare l’asticella.
F.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…