La stagione di Federico Bonazzoli ha attirato sul classe ’97 le attenzioni di diverse squadre di Serie B, tra cui Chievo e Pescara che però dovranno fare i conti con altre due pretendenti
Nell’ultima stagione ha collezionato 8 reti e 2 assist in 35 apparizioni ufficiali con la maglia del Padova e adesso quello di Federico Bonazzoli si appresta ad essere uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante di Manerbio classe ’97, il cui cartellino è di proprietà della Sampdoria, ha confermato l’anno scorso di possedere delle grandissime qualità tecniche e fisiche e ora mezza Serie B è sulle sue tracce. La Sampdoria, però, crede moltissimo nel ragazzo cresciuto nelle giovanili dell’Inter e potrebbe anche decidere di tenerlo in vista del prossimo campionato di Serie A. Il futuro di Bonazzoli, dunque, resta tutto da scrivere.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Chievo e Pescara seguono da settimane i progressi del centravanti dell’Under 21, ma adesso si sono iscritte alla corsa per il suo cartellino anche Cosenza e Livorno. Si va, quindi, verso una volata a quattro per il cartellino di quello che è considerato da tutti come uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italiano. La Sampdoria è pronta ad ascoltare le varie proposte, ma non ha alcuna intenzione di ‘svendere’ il suo gioiello. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.
Giacomo Auriemma
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…