Era nell’aria da giorni, ora ecco l’ufficialità: come anticipato da Seriebnews.com nei giorni scorsi, Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Benevento
Era nell’aria da diversi giorni, ora è diventato anche ufficiale. Filippo Inzaghi – come anticipato nei giorni scorsi da Seriebnews.com – è il nuovo allenatore del Benevento. Il tecnico piacentino dopo l’esperienza negativa con il Bologna torna in Serie B per abbracciare i colori giallorossi. Raccogliere l’eredità di Cristian Bucchi, passato all’Empoli, non sarà semplice ma l’ex bomber ha già dimostrato con il Venezia di poter fare benissimo in un campionato complicato come quello cadetto.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Filippo Inzaghi ha firmato con il Benevento un contratto della durata di un anno, con opzione per il prolungamento per la stagione successiva. I giallorossi sono molto ambiziosi e lo dimostra l’ingaggio di un allenatore che già ha conosciuto bene la Serie A. Ecco il comunicato delle ‘streghe’: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il sig. Filippo Inzaghi per la conduzione tecnica della Prima Squadra. L’allenatore di Piacenza ha sottoscritto un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2020 con opzione per il rinnovo fino al 30 giugno 2021″.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…