Il Crotone vicinissimo all’acquisto del difensore centrale classe 2000 Gabriele Bellodi, di proprietà del Milan e lo scorso anno all’Olbia in Serie C.
Dopo il colpo Rutten, il Crotone è vicinissimo ad un nuovo acquisto. Il club rossoblù è infatti ormai ai dettagli con il Milan per l’arrivo del difensore centrale Gabriele Bellodi. Il giocatore, classe 2000, ha disputato la scorsa stagione all’Olbia, in Serie C.
Il rapporto tra Crotone e Milan si conferma quindi ottimo e Bellodi sarà dunque l’ennesimo giovane che i rossoneri manderanno in Calabria per fare gavetta ed esperienza. Dopo, tra gli altri, Crociata, Zanellato (acquistato a titolo definitivo) e Simic, Bellodi è l’ennesimo giocatore che da Milano si trasferisce in rossoblù in queste ultime stagioni.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI
Come riferisce ‘Sky Sport’, l’accordo tra Crotone e Milan è ormai ad un passo: l’agente del giocatore Luca Ariatti è atteso prossimamente a Casa Milan, prima per rinnovare il contratto che lega il giocatore ai rossoneri (in scadenza nel giugno 2021), poi per formalizzare la cessione in prestito secco del ragazzo mantovano ai pitagorici.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…