Palermo, comunicato ufficiale sull’iscrizione al prossimo campionato di Serie B

La nuova proprietà del Palermo fa chiarezza sulle prossime tappe per l’iscrizione al campionato di Serie B. Il comunicato ufficiale

Palermo iscrizione Serie B
Proprietà Palermo @ Getty Images

Il Palermo fa chiarezza sulle tappe per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Il club rosanero ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui spiega tutti i prossimi passi della nuova proprietà, con l’iscrizione che dovrebbe avvenire entro venerdì 21 giugno. Per restare aggiornato con tutte le news legate al campionato cadetto CLICCA QUI!

Leggi anche -> Calciomercato Palermo, Kragl nel mirino: gli obiettivi dei rosanero

Palermo, iscrizione al prossimo campionato di Serie B: tutti i dettagli

Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito del club rosanero:

“La Sporting Netwkork S.r.l. rende noto che:

– la Federazione Italiana Giuoco Calcio in data 17.06.2019 ha comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo dell’U.S. Città di Palermo S.p.a.

– si sono pertanto regolarmente tenute le assemblee ordinarie delle società Palermo Football Club S.p.a e U.S. Città di Palermo S.p.a. in cui è stato dato atto degli ingenti versamenti e pagamenti a tutt’oggi effettuati dall’attuale azionista unico, nonché degli ulteriori in corso d’esecuzione volti alla graduale riduzione della debitoria, significativamente verso il Fisco ed enti contributivi.

– le assemblee sono state pertanto aggiornate in prosecuzione al 21.06.2019 per la definitiva rendicontazione e produzione della documentazione tecnica e contabile da inviare alla Lega B al fine di assicurare la puntuale iscrizione del Club calcistico al prossimo Campionato 2019/2020”.

E.P.

Gestione cookie