La nuova proprietà del Palermo fa chiarezza sulle prossime tappe per l’iscrizione al campionato di Serie B. Il comunicato ufficiale
Il Palermo fa chiarezza sulle tappe per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Il club rosanero ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui spiega tutti i prossimi passi della nuova proprietà, con l’iscrizione che dovrebbe avvenire entro venerdì 21 giugno. Per restare aggiornato con tutte le news legate al campionato cadetto CLICCA QUI!
Leggi anche -> Calciomercato Palermo, Kragl nel mirino: gli obiettivi dei rosanero
Palermo, iscrizione al prossimo campionato di Serie B: tutti i dettagli
Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito del club rosanero:
“La Sporting Netwkork S.r.l. rende noto che:
– la Federazione Italiana Giuoco Calcio in data 17.06.2019 ha comunicato di prestare il proprio consenso alla piena legittimazione dell’attuale nuova proprietà ed organo amministrativo dell’U.S. Città di Palermo S.p.a.
– si sono pertanto regolarmente tenute le assemblee ordinarie delle società Palermo Football Club S.p.a e U.S. Città di Palermo S.p.a. in cui è stato dato atto degli ingenti versamenti e pagamenti a tutt’oggi effettuati dall’attuale azionista unico, nonché degli ulteriori in corso d’esecuzione volti alla graduale riduzione della debitoria, significativamente verso il Fisco ed enti contributivi.
– le assemblee sono state pertanto aggiornate in prosecuzione al 21.06.2019 per la definitiva rendicontazione e produzione della documentazione tecnica e contabile da inviare alla Lega B al fine di assicurare la puntuale iscrizione del Club calcistico al prossimo Campionato 2019/2020”.
E.P.