Giulio Parodi, difensore centrale in scadenza con la Juventus U23, potrebbe scegliere il nuovo Perugia di Massimo Oddo: le ultime sul mercato di Serie B
Massimo Oddo si sta preparando per guidare il Perugia nel prossimo campionato di Serie B. Il campione del mondo nel 2006, dopo le esperienze a Pescara e con l’Udinese, ripartirà quindi dal club umbro al quale potrebbe aggiungere alcuni tasselli in rosa. Uno potrebbe essere Giulio Parodi, difensore centrale in questa stagione alla Juventus Under 23. Il classe 1997 è un buon prospetto per il campionato cadetto nonostante non abbia collezionato presenze nell’ultima stagione in Serie C.
Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie B—> clicca qui!
Giulio Parodi è in scadenza di contratto con la Juventus U23 e raffigurerebbe un colpo a zero per il Perugia di Massimo Oddo. Alto 1 metro e 88 centimetri, l’originario di Bari può anche giocare a destra in un’eventuale difesa a tre oppure come terzino destro in uno schieramento a quattro. Il suo agente inoltre, Davide Lippi, è in ottimi rapporti con l’ex giocatore di Milan e Lazio e ciò potrebbe di certo aiutare nella trattativa.
GT
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…