Il Venezia si è affidato a Fabio Lupo per il ruolo di direttore sportivo. Il dirigente sarà presentato lunedì 17 giugno. Ecco i dettagli sull’accordo con i lagunari
Il Venezia ripartirà dalla Serie C l’anno prossimo. La squadra lagunare infatti è uscita sconfitta dai playoff contro la Salernitana, certificando di fatto la retrocessione assieme a Carpi e Padova. Per provare a risalire immediatamente in Serie B, Tacopina ha affidato il nuovo progetto tecnico alle intuizioni di Fabio Lupo, che sarà quindi il direttore sportivo della prossima stagione. Nei giorni scorsi la redazione di Seriebnews.com ha lanciato l’indiscrezione di mercato, divenuta ufficiale nella giornata di oggi.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La direzione sportiva del Venezia è stata affidata a Fabio Lupo. L’ex centrocampista, con un passato con le maglie di Bari, Teramo, Avellino e Ancona, ha siglato un contratto fino al 2021. Ecco il comunicato con cui i lagunari hanno ufficializzato l’arrivo del nuovo DS:
“Venezia FC comunica che Fabio Lupo sarà il nuovo direttore sportivo del club arancioneroverde fino al 30.06.2021. Fabio Lupo verrà presentato alla stampa lunedì 17 giugno alle ore 10 presso la sede della società Venezia FC”.
Leggi anche —> Calciomercato Venezia, Cosmi verso l’addio. In corsa con Zeman per il Partizani Tirana
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…