Il calciomercato estivo del Pordenone vedrà l’arrivo di Davide Mazzocco e Tommaso Pobega per rinforzare la mediana della neo promossa in Serie B
Il Pordenone ripartirà dalla Serie B, per la prima volta in 99 anni di storia. Il club friuliano si muove con convinzione in vista della riapertura della prossima sessione di calciomercato estivo ed avrebbe già individuato i profili giusti per rinforzare la rosa che esordirà nel torneo cadetto. Nel mirino ci sarebbero Davide Mazzocco e Tommaso Pobega, due innesti per il centrocampo per i quali mancherebbe solo l’annuncio ufficiale.
Leggi anche —–> Calciomercato Frosinone, Nesta in pole per la panchina: le ultime
Il Pordenone, dopo la promozione in Serie B, torna a pensare al mercato con gli innesti da inserire ed in grado di far fare il salto di qualità alla rosa della squadra friuliana. Secondo quanto evidenziato da ‘Il Gazzettino’, si ripartirà da Davide Mazzocco e Tommaso Pobega per i quali è stata chiusa con successo la trattativa. Due nuovi rinforzi a centrocampo, con l’ormai ex Padova che arriverà a titolo gratuito vista la scadenza con i biancoscudati il prossimo 30 giugno.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Discorso diverso per il 19enne Pobega, di proprietà del Milan e protagonista in passato con la Primavera rossonera, dopo l’annata alla Ternana. Il prestito del centrocampista scadrà tra poco più di due settimane. Il doppio annuncio, quindi, dovrebbe arrivare all’immediata apertura della sessione estiva di calciomercato: il 1 luglio.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…