Il calciomercato dell’Empoli potrebbe vedere l’arrivo di Leonardo Mancuso, visto il probabile addio di Caputo che sbarcherà in Serie A: le ultime
Si ripartirà dalla Serie B, dopo un finale di stagione scoppiettante che ha visto la squadra di Aurelio Andreazzoli raggiungere Chievo e Frosinone nel campionato cadetto. Non ci sarà più Andreazzoli, con diverse piste in piedi per rimpiazzare il tecnico di Massa. Dovrebbe salutare anche il trascinatore della squadra toscana, Ciccio Caputo, sempre più vicino all’approdo in Serie A. Nelle ultime ore starebbe spuntando un interesse concreto per Leonardo Mancuso, di proprietà della Juventus ed in prestito al Pescara nell’ultima annata.
Leggi anche ——> Calciomercato Empoli, ufficiale l’addio di Andreazzoli: ora caccia al sostituto
Poche ore e tutto potrebbe essere ufficiale. Dopo la risoluzione consensuale del contratto di Andreazzoli che dovrebbe approdare sulla panchina del Genoa, anche Caputo è pronto a salutare il club di Corsi. L’attaccante pugliese è andato a segno ben 16 volte nella scorsa stagione con 3 assist in 39 gare disputate. Numeri che hanno impressionato diversi club di Serie A con il Genoa che potrebbe puntarci visto anche l’arrivo di Andreazzoli. In casa Empoli, quindi, si ponderano le possibili soluzioni per sostituire l’ormai ex numero 11. In pole, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ ci sarebbe Leonardo Mancuso, in forza al Pescara nell’ultima stagione di Serie B.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
La punta milanese è approdata in Abruzzo, dalla Juventus, nel gennaio 2018 e tornerà alla base tra due settimane prima di essere nuovamente smistato in cadetteria. Mancuso, 19 reti e 5 assist vincenti in 39 presenze, arriverebbe per rimpiazziare proprio Caputo destinato a lasciare Empoli. Numeri importanti che hanno impressionato il club di Corsi, desideroso di risalire subito in Serie A. L’Empoli quindi potrebbe affondare l’offensiva per Mancuso: i toscani puntano in alto.
S.C
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…