L’Empoli ha comunicato sul proprio sito di aver risolto consensualmente il contratto in con il tecnico Aurelio Andreazzoli. Ora caccia al sostituto.
Era ormai nell’aria già dalla fine del campionato di Serie A. Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore dell’Empoli, squadra che ha guidato brillantemente nelle ultime due stagioni, sia in quella della promozione dalla Serie B che nell’ultima in cui i toscani sono retrocessi. Un verdetto del campo anche piuttosto severo per gli azzurri che hanno espresso per tutta l’annata un ottimo calcio a testimonianza della qualità del gioco e degli insegnamenti dello stesso Andreazzoli che ora dovrebbe restare in massima serie. Intanto è arrivata la comunicazione ufficiale dell’Empoli che ha reso noto l’addio con un breve comunicato apparso sul proprio sito.
Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI!
Ecco il comunicato dell’Empoli: “L’Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il tecnico della prima squadra Aurelio Andreazzoli. Al tecnico vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutta la società azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale”.ù
Leggi anche —–> Calciomercato Empoli, Andreazzoli a un passo dal Genoa: per il post occhio agli outsider
Ora l’Empoli è chiamato a sostituire il tecnico toscano che dovrebbe accasarsi al Genoa. Il candidato che più piace alla dirigenza, però, è Cristian Bucchi pronto a ripartire dopo l’esperienza al Benevento. L’ex Sassuolo sembra in pole, mentre le alternative portano a Dal Canto e Dionisi.
G.B.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…