Il Pescara si starebbe guardando attorno per rafforzare la squadra: Tutino e Gennaro potrebbero essere due rinforzi estivi. Ecco le parole di Sebastiani
Il Pescara non è riuscito a staccare il pass per la promozione in A. La squadra allenata quest’anno dall’ex Pillon quindi dovrà nuovamente ripartire dalla Serie B l’anno prossimo per provare a migliorare quanto fatto in questa annata calcistica. Per riuscire nell’intento la società abruzzese, che si è da poco affidata a Zauri, dovrà fare un mercato importante, portando elementi in grado di alzare il tasso tecnico della rosa. Due profili che potrebbero interessare al Delfino sembrano essere Tutino e Gaetano, entrambi di proprietà del Napoli. Sui calciatori in questione si è espresso il presidente del club pescarese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha detto la sua sui possibili arrivi in Abruzzo di Tutino e Gaetano: “Tutino l’ho chiesto l’hanno scorso – ha dichiarato a ‘Radio CRC’ – ma alla fine ha scelto il Cosenza: ha fatto una stagione importante. Forse ora il ragazzo vorrà alzare l’asticella: Lorenzo Insigne, del resto, partì da Cava de’ Tirreni ed è arrivato al Napoli. La gavetta è importante. Gaetano? Parliamo di calciatori bravi e forti. Come si fa a non guardarli? Ora ci sto pensando. Per il momento non li ho chiesti. Se prendo un calciatore lo devo far giocare: prima mi faccio un’idea su cosa mi serve o meno e poi punto a concretizzare il tutto”.
Leggi anche —> Calciomercato Lecce, vicino il primo colpo: in arrivo Brayan Vera Ramirez
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…