Il Lecce è ad un passo dal primo acquisto per la prossima Serie A: si tratta del terzino sinistro colombiano classe 1999 Brayan Vera Ramirez
Il Lecce non intende sfigurare in Serie A. Dopo la doppia promozione in massima sera il primo colpo per la fascia mancina della compagine pugliese sarà Brayan Vera Ramirez, classe 1999 dell’Itagui Leones Futbol Club, che si è messo in luce nel Mondiale Under 20. Come svelato da ansa.it il giocatore arriverà oggi pomeriggio nel Salento per sostenere le visite mediche di ritiro. Nei prossimi giorni arriverà anche l’annuncio ufficiale con la presentanzione alla stampa allo Stadio Via del Mare. Formula dell’operazione a titolo definitivo per circa 800mila euro.
CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata
Nonostante l’ultima stagione in Serie B colombiana e soltanto i 19 anni d’età, Brayan Vera Ramirez assicura freschezza e qualità sulla fascia mancina di Fabio Liverani. Il Mondiale Under 20 è stata l’occasione giusta per mettersi in mostra definitivamente con diversi top club europei che ci hanno provato nelle ultime ore, ma alla fine l’ha spuntata il Lecce già per il presente. La dirigenza pugliese è pronta a stupire tutti anche in Serie A.
S.I.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…