Calciomercato Frosinone, l’ex Bologna Pippo Inzaghi potrebbe spuntarla per la guida tecnica dei ciociari. Corsa a due con Fabio Grosso
Il Frosinone vuole tornare ad essere subito protagonista in Serie B. Dopo l’ultima retrocessione il club laziale intende fare un campionato cadetto ai vertici e, per questo motivo, la dirigenza dei ciociari è alla ricerca di un allenatore già pronto. Come svelato da Sky Sport Pippo Inzaghi sarebbe in pole per la guida tecnica del Frosinone: è corsa a due con l’altro Campione del Mondo nel 2006 Fabio Grosso. Il presidente Stirpe avrebbe già incontrato più volte l’ex attaccante del Milan per poi prendere la sua decisione definitiva. Sul tecnico originario di Piacenza ci sarebbe stato anche l’interessamento del Benevento per il post Bucchi, sempre più vicino all’Empoli. Entro venerdì potrebbe arrivare così l’annuncio ufficiale della società ciociara con le quotazioni di Pippo Inzaghi che salgono sempre più.
CLICCA QUI per tutte le notizie di giornata
Calciomercato Frosinone, Inzaghi vuole rimettersi in gioco
Dopo l’avventura non esaltante alla guida del Bologna culminata poi con l’esonero a stagione in corso, Pippo Inzaghi non vede l’ora di iniziare una nuova esperienza in panchina. Il Frosinone sembra sempre più convinto ad affidargli la guida tecnica. Ancora pochi giorni, poi si conoscerà il suo futuro.
S.I.