Oddo è pronto a prendere in mano il Perugia nella prossima stagione di Serie B: ecco le sue prime parole da neo allenatore degli umbri
Dopo una buona stagione in Serie B, il Perugia è da poco ripartito da Massimo Oddo in panchina. L’ex tecnico del Crotone, esonerato dal club calabrese lo scorso 28 dicembre ha ereditato il ruolo ricoperto quest’anno da Alessandro Nesta, il cui futuro sarà da decifrare durante l’estate.
Attraverso il portale ufficiale del club umbro, l’ex terzino ha rilasciato le sue prime parole da neo tecnico del Grifo, in attesa della conferenza stampa ufficiale di presentazione: “Sono giunto in un club glorioso, la cui storia è importante e che non deve vivere di ricordi”.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Perugia. Dopo aver allenato Pescara, Udinese e Crotone, il tecnico abruzzese si prepara a una nuova stagione in Serie B, in cui dovrà provare a ottene almeno la qualificazione ai playoff validi per la promozione: “Cercheremo di dare il massimo per compiere grandi cose”, sono state le sue prime parole.
Oddo è reduce da un’avventura non proprio esaltante alla guida del Crotone. Con i calabresi infatti, l’allenatore ha ottenuto quest’anno 5 vittorie e due pareggi, risultati che gli sono valsi l’esonero il 28 dicembre scorso: “Ora cominceremo il nostro percorso – ha dichiarato ai canali ufficiali del Perugia – e cercheremo di formare una squadra in linea con le nostre idee. Prometto massima professionalità: ora sono il primo tifoso del club. Un tifoso è quello che ama la maglia e dà tutto per quest’ultima”.
Leggi anche —> Calciomercato Perugia, il Genoa pronto a soffiare agli umbri un centrocampista
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…