Il futuro di Daniel Bessa sarà discusso a Verona: il Genoa infatti non sembrerebbe intenzionato a riscattarlo dopo l’anno in prestito
Il Verona si sta preparando a mettere in piedi una squadra in grado di dire la sua nel prossimo campionato di Serie A. La compagine di Aglietti infatti è stata la terza a strappare la promozione grazie alla vittoria dei playoff di Serie B. Ora i veneti dovranno prestare grande attenzione al mercato, cercando i profili giusti da inserire in organico. Un nome sul quale saranno fatte attente valutazioni è quello di Daniel Bessa, il cui futuro sembrerebbe tutt’altro che deciso.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Daniel Bessa tornerà a breve dal prestito al Genoa. Secondo quanto riferito infatti dal ‘Corriere di Verona’, il centrocampista non sarà probabilmente riscattato dal Grifone, che lo rispedirà quindi al club gialloblu. L’italo-brasiliano, autore di 34 presenze quest’anno, sarà quindi valutato durante l’estate. Un impulso alla sua permanenza con i veronesi potrebbe arrivare in caso di approdo in panchina di Ivan Juric, favorito per il post Aglietti. Il tecnico è infatti libero dopo essere stato esonerato proprio dal Genoa lo scorso 6 dicembre e potrebbe esigere, qualora firmasse con il Verona, la permanenza del centrocampista classe ’93.
Leggi anche —> Calciomercato Verona e non solo, Montolivo saluta il Milan: “Non ho mai fiatato”
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…