Venezia e Salernitana si giocheranno la permanenza in Serie B domenica: ecco le ultime sulla gara e dove vederla in streaming
Venezia e Salernitana torneranno ad affrontarsi domenica 9 giugno alle ore 18.00, orario in cui scatteranno gli ultimi 90′ minuti per decidere chi rimarrà o meno in Serie B. La gara sarà particolarmente delicata per i lagunari, i quali dovranno rimontare la pesante sconfitta dell’andata per 2-1. Il gol siglato da Zigoni nel recupero potrebbe però risultare determinante per la compagine allenata da Cosmi. Il club veneto infatti potrà anche vincere 1-0 per assicurarsi la permanenza nel campionato di cadetto.
Per tutte le notizie di Serie B CLICCA QUI!
La delicata gara di domenica sarà diretta dal fischietto bolognese, Gianluca Aureliano mentre gli assistenti designati saranno Davide Imperiale di Genova e Pietro Dei Giudici di Latina. Il ruolo di Quarto ufficiale sarà ricoperto da Eugenio Abbattista di Molfetta. Luigi Nasca di Bari e Marco Piccinini di Forlì saranno rispettivamente preposti al VAR e AVAR.
Venezia-Salernitana potrà essere seguita sulla piattaforma digitale ‘Dazn’, gestore che offre ai nuovi clienti la possibilità di usufruire di un periodo gratuito di prova di 30 giorni (CLICCA QUI per cominciare subito il periodo di prova). Scaduto tale termine, l’utente sarà chiamato alla corresponsione di un canone, pena la cessazione dei contributi visibili.
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…