L’ex allenatore della Juventus U23 Mauro Zironelli ha voluto salutare la sua ex società con una lunga lettera
Mauro Zironelli e la Juventus Under 23 si sono lasciati dopo un anno. L’esperienza in bianconero non è passata inosservata ai sentimenti del tecnico nato a Thiene, che ha voluto ringraziare tutto l’ambiente juventino attraverso una lunga lettera: “Dodici mesi fa, dopo aver appreso del fallimento del Bari, ho ricevuto una chiamata in treno da parte della Juventus. Credevo fosse uno scherzo e invece non lo era. Oggi saluto quella società con l’orgoglio infinito di averne fatto parte. Porterò questo senso di gratitudine per tutta la mia carriera professionale”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Mauro Zironelli, nella lettera con cui ha salutato la Juventus, ha ripercorso anche il cammino di quest’anno in campionato: “L’annata è stata difficile ma alla fine mi porterò dentro solo il meglio e la bellezza di aver fatto parte di un mondo perfetto.
L’ex tecnico bianconero ha poi salutato staff e presidente del club bianconero: “Ringrazio Federico Cherubini per aver creduto in me. Grazie anche al presidente Agnelli, che mi è stato vicino: a dicembre, durante il periodo più difficile, mi chiamò sul palco per primo facendomi sentire come fossi il primo. Ringrazio anche Allegri e Landucci per la disponibilità. Un saluto anche ai miei ragazzi, ai quali auguro un futuro radioso. E’ stata una bellissima favola. E io vi ringrazio di cuore per avermela fatta vivere”.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Agnelli e la tripla offerta a Pirlo: i dettagli
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…