Il Pordenone è pronto a misurarsi in Serie B. Il club friulano potrebbe guardare in casa di Inter e Milan per portare nella propria rosa qualche giovane rinforzo
Il Pordenone è uno dei club maggiormente attivi sul mercato. La società infatti si sta preparando al meglio per tenere testa ai futuri avversari di Serie B e, per farlo, ha cominciato a tessere diverse operazioni. Dopo aver rinnovato il matrimonio con Tesser fino al 2021 e aver blindato il trio De Agostini-Misuraca-Burrai, il club sarebbe pronto a lavorare anche in entrata per allungare la rosa. Gli occhi della dirigenza friulana infatti si sarebbero posati su due calciatori di proprietà di Inter e Milan.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Pordenone continua a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie B. Per affrontare la cadetteria nel migliore dei modi, la società guidata da Tesser si sarebbe interessata ai profilo di Michele Di Gregorio e di Matteo Gabbia. Secondo quanto riferito infatti dal ‘Messaggero Veneto’ quelle per l’estremo difensore di proprietà dell’Inter e per il difensore del Milan potrebbero divenire piste molto calde durante il calciomercato estivo.
Leggi anche —> Calciomercato Pordenone, rinnovo per capitan Stefani: accordo fino al 2021
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…