Calciomercato Livorno, tutti pazzi per Luka Bogdan
Il difensore centrale del Livorno, Bogdan, è finito nel mirino di diverse squadre della Serie A: Torino in vantaggio sul Sassuolo
Si chiama Luka Bogdan, di professione fa il difensore e ad appena 23 anni è uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Servirà una vera e propria impresa al Livorno per trattenere anche l’anno prossimo il centrale originario di Spalato, che viene da un buonissimo campionato in Toscana. Arrivato in Italia con il Vicenza, Bogdan ha poi giocato nel Catania di Lucarelli prima del trasferimento al Livorno dove si è messo in mostra per le sue grandissime potenzialità fisiche (195 centimetri di altezza) e tecniche. Adesso sulle sue tracce c’è mezza Serie A, ma attenzione soprattutto a due squadre del massimo campionato italiano che sono pronte ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza. Un interesse datato e raccontato dalla redazione di SerieBnews.com già nel gennaio scorso. CLICCA QUI per tutte le trattativa in tempo reale.
Futuro Bogdan, affondo del Torino
Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile trasferimento di Bogdan al Sassuolo come erede di Demiral, ma la dirigenza del Torino ora è al lavoro per portarlo sotto la Mole in estate. Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’idea della società granata sarebbe quella di prenderlo subito per poi girarlo magari in prestito in un’altra squadra. I contatti sono ben avviati e la trattativa avrebbe buonissime possibilità di riuscita: il futuro di Bogdan, dunque, potrebbe essere targato Torino.