Chievo, Frosinone e, probabilmente, Empoli si presenteranno il prossimo anno con diverse guide tecniche: ecco i possibili avvicendamenti
Le squadre di Serie B hanno iniziato a programmare le strategie migliori per la prossima stagione. Alcune di esse passeranno sicuramente dalla scelta di una nuova guida tecnica, alla quale sarà affidata la gestione della rosa. Anche Frosinone, Chievo e, probabilmente, Empoli faranno parte di questi avvicendamenti. I ciociari e i clivensi hanno già salutato i propri allenatori, preferendo impostare le basi per un nuovo progetto. Di Carlo, che ripartirà dal Vicenza, non è riuscito a risollevare la classifica del club di Campedelli, posizionandosi all’ultimo posto del campionato di Serie A. Discorso simile è quello toccato a Marco Baroni, che si è lasciato consensualmente con il Frosinone, vista la stagione deludente. Per quanto riguarda i toscani invece, il futuro di Andreazzoli appare tutt’altro che decifrato, nonostante un contratto in essere fino al 2020. Vediamo quindi cosa potrebbe accadere.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Empoli, Frosinone e Chievo sono le tre squadre retrocesse in Serie B dalla A. Queste compagini saranno probabilmente protagoniste anche sul mercato degli allenatori. Il tecnico dei toscani, Andreazzoli, ancora non avrebbe deciso se continuare o meno con la compagine empolese. Una pista che potrebbe improvvisamente materializzarsi potrebbe essere quella legata al Genoa, che starebbe valutando il futuro di Cesare Prandelli. Attenzione poi allo stesso Frosinone, che starebbe pensando proprio all’allenatore nato a Massa per la panchina. Sul fronte ciociaro quindi, un altro nome caldo sembrerebbe essere quello di Ivan Juric, reduce dall’avventura con il Genoa. Per quanto riguarda il Chievo, sono diversi i nomi che potrebbero fare al caso di Campedelli: si parte dai profili di Zeman, Oddo, Stellone, Vecchi e Longo fino ad arrivare a quelli di Filippo Inzaghi e di Davide Ballardini.
Leggi anche —> Venezia, caccia al nuovo Ds: le ultime di BNEWS su Lupo
S.D.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…