Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha parlato a margine dell’evento ‘Football Leader’ di possibili nuovi innesti per la squadra salentina: Tutino, Palmiero e Luperto.
“Tutino e Palmiero sono due giocatori che conosco perché come noi hanno fatto la scalata dalla Serie C alla Serie B. Li ritengo due profili importanti, ma sono di proprietà del Napoli. Un interesse del Lecce? Il direttore sportivo può dare notizie a riguardo”. Così Fabio Liverani, che a margine dell’evento ‘Football Leader’, ha parlato di un possibile interesse da parte dei salentini nei confronti di Gennaro Tutino e Luca Palmiero, entrambi di proprietà del Napoli, ma che hanno concluso la stagione a Cosenza.
L’agente di Tutino e Palmiero ha recentemente sottolineato come entrambi siano pronti al grande salto. Un parere che trova concorde Liverani: “Per parere personale, Tutino ha dimostrato di essere pronto. Palmiero è un giocatore altrettanto interessante, ma sono due ruoli diversi”. Il tecnico romano ha poi parlato anche di un possibile interesse per Sebastiano Luperto: “Lui è già un giocatore più pronto. Arriva da due campionati importanti, uno con l’Empoli e l’ultimo con il Napoli”.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Prosegue Liverani: “La rosa va ampliata e migliorata con 8/10 nuovi innesti. Cerchiamo giocatori che abbiano voglia e fiducia nel progetto. Giocatori che siano convinti del fatto che la salvezza del Lecce sia come la conquista della Champions per una big. Tra questi giocatori dovranno esserci 3-4 giocatori di grande esperienza e carisma che potranno trascinare i più giovani ed essere vere e proprie guide”.
A.G.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…