Davide Nicola potrebbe ricominciare subito ad allenare. L’ex tecnico dell’Udinese infatti è stato contattato da due club di Serie B
Il mercato degli allenatori terrà banco anche in Serie B, campionato in cui si profilano cambiamenti in diverse compagini. Un profilo che sembra molto ambìto è quello di Davide Nicola. Il tecnico di Luserna San Giovanni infatti è attualmente senza squadra, dopo essere stato sollevato dall’incarico dall’Udinese lo scorso 20 marzo. Per l’ex Lumezzane, Livorno, Bari e Crotone le opzioni sul tavolo sono diverse.
Calciomercato Serie B, Frosinone e Benevento chiamano Nicola: le ultime di BNEWS
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Davide Nicola potrebbe tornare presto in panchina. Secondo quanto appreso dalla redazione di Seriebnews.com, l’allenatore 46enne è stato contattato da Frosinone e Benevento, club pronti ad affidargli il compito di conquistare la promozione nella prossima stagione. Nicola, dal canto suo, ha al momento preso tempo per riflettere: il suo obiettivo infatti sarebbe quello di proseguire la carriera di allenatore in Serie A, campionato da cui potrebbe arrivare la chiamata dal Genoa. I liguri infatti starebbero valutando la posizione di Cesare Prandelli, al momento non così salda.
Leggi anche —> Calciomercato Bari, i pugliesi puntano al grande colpo per la C
S.D.