Dopo la breve avventura in Serie A sulla panchina del Bologna, Filippo Inzaghi potrebbe nuovamente ripartire dalla Serie B. Le ultime sul suo futuro

Futuro ancora da scrivere per Filippo Inzaghi, senza panchina dallo scorso gennaio dopo la breve parentesi in Serie A con il Bologna. L’avventura rossoblu dell’ex attaccante è infatti durata 24 partite e culminata con un inevitabile esonero dopo il ko interno per 4-0 contro il Frosinone e i soli 14 punti collezionati in campionato. L’allenatore sembra così intenzionato a ripartire dalla Serie B: ecco le possibili destinazioni in vista della prossima stagione.
Le ultime news sul campionato cadetto: CLICCA QUI!
Calciomercato Serie B, dal Palermo al Benevento: le possibili destinazioni di Inzaghi
Nelle ultime settimane Inzaghi è stato accostato con insistenza al Verona, ma la promozione in Serie A degli scaligeri potrebbe valere la conferma ad Aglietti. Sono però diverse le panchine di Serie B ancora vacanti o in bilico, su tutte quelle di Palermo e Benevento. Si va infatti verso i rispettivi addii di Delio Rossi e Cristian Bucchi, con le due società pronte a ripartire da un nuovo allenatore alla caccia della massima serie. Come anticipato da SerieBnews.com, però, il nome caldo per la panchina del Benevento è quello di Davide Nicola. Attualmente senza padroni anche le panchine di Spezia e Perugia dopo gli addii di Marino e Nesta, mentre il Pescara di Sebastiani ripartirà da Zauri. Filippo Inzaghi resta dunque alla finestra in attesa di una chiamata dal campionato cadetto.
E.P.